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FAQ

A cosa serve il pulsante 'Fornitori' nella barra del menù in alto?

La sezione Fornitori contiene tutti i dettagli di contatto di tutti i fornitori presenti in SourcingMachine.

Puoi cercare il profilo di un fornitore digitando il nome del fornitore nel campo Profilo del fornitore (facendo poi clic su ricerca).

Ogni profilo dei fornitori è visualizzato con il logo e le seguenti informazioni:
  • Nome dell'azienda
  • Breve descrizione dell'attività
  • Numero di telefono
  • Luogo (paese)
Pulsanti di collegamento a:
  • Visualizza il profilo
  • Invia un'email
  • Visualizza i prodotti
  • Visualizza il sito web
A cosa serve il pulsante 'Ultime notizie' nella barra del menù in alto?

I fornitori possono pubblicare le ultime news sulle loro aziende e quelle appariranno nella sezione Ultime notizie.

A fianco di ciascun titolo è presente il numero di news che sono state pubblicate (sotto il titolo Argomenti) e sulla destra la notizia che è stata pubblicata più recentemente (ora e data incluse).

La notizia o l'articolo si apre quando si fa clic sull'ora e la data a fianco di una pubblicazione. Questa può contenere un testo e/o un'immagine di un prodotto che il fornitore ha caricato.

Cosa sono le 'Demo video' ?

I video sono presentati in ordine alfabetico sulla pagina Demo Video. È anche possibile fare una ricerca dei video per nome, categoria e/o azienda.

Facendo clic sul pulsante 'Riproduci il video' o sull'immagine del video, il video si apre per essere riprodotto.

Una volta aperto, il logo e i dettagli di contatto del fornitore saranno mostrati sul lato sinistro e il video sarà al centro della pagina (facendo clic su play si avvia il video).

Sotto ogni video si trova una breve presentazione del video e dei pulsanti per visualizzare il 'Profilo dell'azienda' del fornitore o per ordinare un catalogo.

Cosa sono i 'Tutorial'?

I video tutorial sono a tua disposizione per aiutarti ad usare le funzioni del sito web di SourcingMachine. Si può anche fare una ricerca dei video tutorial per nome o categoria. Ciascun video si apre e si avvia quando si fa clic sull'immagine o sul pulsante Riproduci il video.

A cosa serve la 'Dashboard'?

La Dashboard contiene i dettagli sul tuo profilo che sono visibili ai fornitori quando ti metti in contatto con loro. Da qui puoi anche controllare il sito WebBuilder della tua azienda; qui puoi anche archiviare fogli Idee, fogli Preventivo, cataloghi e volantini elettronici.

Qui sotto puoi trovare un elenco delle funzionalità contenute nelle dashboard degli utenti.

Funzionalità della dashboard dei distributori:
  • Il mio profilo
  • I miei fogli Idee
  • I miei Preventivo
  • I miei Cataloghi
  • I miei volantini elettronici
  • Crea un sitoweb
  • Log Out
Come funziona la 'Ricerca Avanzata?

Si tratta della principale area di ricerca del prodotto e contiene le seguenti opzioni di ricerca:

Nome / Codice del prodotto - Digita il nome del prodotto o (se lo conosci) il codice del suo fornitore o il codice unico SM che SourcingMachine crea per ogni prodotto.

Parola chiave – Digita qualsiasi parola che potrebbe essere contenuta nella descrizione del prodotto.

Fascia di prezzo minima - Una casella di riepilogo a discesa si apre per mostrare le opzioni 'Fascia di prezzo minima'.

Colore principale - Elenca tutti i colori caricati dal fornitore insieme ai prodotti.

Trova prodotto - Questa funzione consente di selezionare il tipo di prodotto che si sta cercando. Quando si invia una richiesta, sarà chiesto a tutti i fornitori che hanno confermato di fornire quel prodotto, se hanno il prodotto specifico che stai cercando.

a) Seleziona il tipo di prodotto

b) Compila i campi Descrizione del prodotto, Quantità richiesta, Budget richiesto (se disponibili, carica delle immagini)

c) Fai clic su 'Invia richiesta sul prodotto' e un'email sarà inviata a tutti i fornitori che hanno confermato di fornire il tipo di prodotto che stai cercando. Attendi finché un fornitore confermerà di avere quel prodotto specifico.

Ricerca della categoria - Un elenco di categorie comuni nel settore del materiale promozionale.

Fornitori - Un elenco completo in ordine alfabetico di tutti i fornitori.

Fascia di prezzo massima - Una casella di riepilogo a discesa si apre per mostrare le opzioni 'Fascia di prezzo massima'.

Gruppi di prodotti - Un elenco dei gruppi di prodotti comuni nel settore del materiale promozionale.

Digita il termine di ricerca in uno dei campi disponibili o scegli una delle opzioni dalla casella di riepilogo a discesa e quindi fai clic sul pulsante Ricerca per ottenere i risultati rilevanti.

I risultati per la ricerca dei prodotti sono presentati nel seguente ordine:

1st - Prodotti nel gruppo Catalogo (l'utente deve essere un membro verificato di un gruppo catalogo)

2nd - Se sei un membro di un gruppo catalogo, telefonaci per sfruttare al massimo di questa fantastica funzione)

3rd - Prodotti sponsorizzati

4th - Prodotti con un prezzo esatto (a partire da quello con il miglior prezzo)

5th - Prodotti senza informazioni sul prezzo (incoraggiamo tutti i fornitori ad aggiungere i prezzi ai prodotti; manda una segnalazione a qualsiasi fornitore che non ha ancora aggiunto i propri prezzi).

Come funziona 'Ricerca Rapida di Idee'?

Spesso un cliente si rivolge a un distributore per avere delle idee in base a un tema o un evento. 'Ricerca Rapida di Idee' risponde a tale esigenza in 3 categorie principali, descritte di seguito:

Idee sui prodotti: Un elenco di prodotti comuni che il cliente potrebbe richiedere. Facendo clic su un prodotto, appariranno tutte le opzioni disponibili per quel tipo di prodotto da cui l'utente potrà scegliere.

Idee a tema: Un elenco di prodotti comuni che il cliente potrebbe richiedere per un certo tipo di materiale promozionale. Fai clic su un tema e apparirà un elenco di prodotti correlati da cui scegliere.

Idee sul settore: Un elenco di settori in cui potrebbero essere attivi i clienti dei distributori. Fai clic su uno dei settori e apparirà un elenco di prodotti correlati da cui scegliere.

Come funziona 'Ricerca Rapida Servizi'?

In questa sezione puoi cercare i fornitori che offrono un servizio nel settore del materiale promozionale.

Questo elenco presenta un'ampia gamma di svariati servizi. Facendo clic su un'opzione appariranno tutti i fornitori che hanno confermato nei propri profili dell'azienda di offrire quel tipo di servizio.

Una volta selezionato un servizio, fai clic su 'Vai' per ottenere i risultati.

Come sono visualizzati i risultati dei prodotti?

Quando un distributore fa una ricerca di un prodotto, la pagina dei risultati della ricerca scorrerà lievemente verso il basso e appariranno i risultati.

I risultati per la ricerca dei prodotti sono presentati nel seguente ordine:

1st - Prodotti nel gruppo Catalogo (l'utente deve essere un membro verificato di un gruppo catalogo) - Se sei un membro di un gruppo catalogo, telefonaci per sfruttare al massimo di questa fantastica funzione)

2nd - Prodotti sponsorizzati

3rd - Prodotti con un prezzo esatto (a partire da quello con il miglior prezzo)

4th - Prodotti senza informazioni sul prezzo (incoraggiamo tutti i fornitori ad aggiungere i prezzi ai prodotti; manda una segnalazione a qualsiasi fornitore che non ha ancora aggiunto i propri prezzi).

In cima ai risultati della ricerca è confermato il numero di prodotti trovati che sono correlati a quella ricerca. Sotto a questo si trovano 4 opzioni:

Aggiungi i primi 40 risultati a foglio Idee

Aggiungi i primi 40 risultati a cataloghi elettronici

Aggiungi i primi 40 risultati a foglio Preventivo

Aggiungi i primi 40 risultati a volantini elettronici

Quando si fa clic su una di queste opzioni, i primi 40 prodotti sono automaticamente aggiunti al carrello rilevante.

I risultati appaiono in righe con 2 prodotti ed è possibile selezionare la visualizzazione di 26, 50, 76 o 100 risultati per pagina facendo clic sul campo a discesa sul lato destro della barra Risultati di ricerca.

Fai clic su Informazioni sul fornitore e appariranno i dettagli dei fornitori.

Fai clic sul pulsante blu Nome del prodotto per aprire la finestra principale per quel prodotto.

Finestra principale del prodotto – L'informazione sul fornitore è riportata sotto il nome del prodotto; quando si fa clic si arriva al profilo dei fornitori.

Questa sezione inoltre contiene:

Prezzo per l'utente finale: - Considera il terzo prezzo indicato nella lista dei prezzi, aggiunge il margine che hai specificato nella sezione 'Il mio profilo'; mette quindi a confronto il risultato con l'elenco delle fasce di prezzo e visualizza la fascia di prezzo in cui rientra.

Riferimento – il codice del prodotto di un fornitore.

Codice SM- il codice unico assegnato al prodotto da SourcingMachine.

Descrizione del prodotto – la descrizione del prodotto

Colori disponibili – le opzioni di colore disponibili per quel prodotto.

Cosa è 'Prezzo commerciale'?

Se il fornitore ha caricato su SourcingMachine i prezzi dei prodotti, questi appariranno in questa sezione. La quantità di informazioni presentate in questa sezione dipenderà da quello che il fornitore ha aggiunto al proprio listino prezzi.

Se non sei soddisfatto con i prezzi o vorresti che siano aggiornati, puoi fare clic su un pulsante per inviare via email una notifica al fornitore richiedendo di controllare i propri prezzi. Nella sezione è anche mostrata la data dell'ultimo aggiornamento dei prezzi.

Cosa è la funzione 'Richiedi un preventivo'?

Scorri verso il basso fino in fondo al Layout del prodotto (sotto il prezzo commerciale) e fai clic sul testo o sulla freccia rivolta verso il basso sulla barra verde e si aprirà la casella. Compila il modulo e fai clic su 'Richiedi un preventivo'. Sarà inviata al fornitore una richiesta del preventivo, con il tuo nome e i dettagli dell'azienda.

Allo stesso tempo puoi anche fare richiesta di un catalogo o un listino prezzi.

Cosa è la funzione 'Richiedi un campione'?

Scorri verso il basso fino in fondo al Layout del prodotto (sotto il prezzo commerciale) e fai clic sul testo o sulla freccia rivolta verso il basso sulla barra verde e si aprirà la casella. Seleziona il colore desiderato e quando si vorrebbe ricevere il campione e fai clic su 'Richiedi un campione'. Una richiesta di un campione, con il tuo nome e i dettagli della compagnia, sarà inviata al fornitore.

Allo stesso tempo puoi anche fare richiesta di un catalogo o un listino prezzi.

Come funziona il sistema 'Crea Simulazione 3D'?

Nella sezione Layout del prodotto (e anche sotto ogni prodotto sulla pagina dei risultati) si trova l'opzione per creare una Simulazione 3D. Quando si fa clic sull'opzione, il prodotto selezionato si aprirà nello studio dei campioni virtuali di SourcingMachine.

Con questa funzione si può cancellare un logo da un prodotto, aggiungerne uno nuovo e metterlo nella giusta posizione usando le seguenti funzioni:

Inclina -
Ruota -
Ridimensiona -
Avvolgi -
Avvolgi a cilindro -
Inclina -
Maschera -
Colora -

Si possono anche aggiungere degli effetti (rendere il logo nero o bianco, dare un effetto inciso o goffrato. Dare un aspetto serigrafato, stampato o ricamato in oro).

È anche possibile aggiungere e posizionare un testo.

È possibile trovare le istruzioni più importanti facendo clic sul punto di domanda rosso. Se, tuttavia, ti occorre una maggiore assistenza, chiamaci e ti guideremo durante la procedura.

Una volta che il logo del cliente è stato aggiunto al prodotto, puoi salvare il prodotto sul computer o inviarlo per email al cliente direttamente dal sistema Campione virtuale.

Cosa è 'Novità'?

Localizzata in basso a destra nella pagina iniziale, questa casella mostra gli ultimi sei prodotti da caricare su SourcingMachine.

Cosa è 'I Più Richiesti'?

In basso a destra nella pagina iniziale, fai clic sulla scheda contrassegnata con Prodotti popolari: la casella mostra i sei prodotti che hanno ricevuto più clic nella banca dati dei prodotti di SourcingMachine.

Cosa sono le 'Applicazioni mobili'?

SourcingMachine offre ai distributori delle app da usare quando non si è in ufficio. Esiste anche una modalità senza marchio che toglie il marchio di SourcingMachine e il pulsante 'Dettagli del fornitore': se vuoi, puoi usare queste applicazioni durante le riunioni con i clienti.

Le app sono disponibili per iPhone, iPad, cellulare Android e tablet Android.

Le app presentano le seguenti caratteristiche:

Log in sicuro – Per accedere alle app. i distributori dovranno usare i dettagli di log in per SourcingMachine.

Modalità senza marchio – Se si seleziona questa modalità, saranno tolti i marchi di SourcingMachine e i pulsanti Dettagli del fornitore a fianco di ciascun prodotto. Questo è utile quando l'app è usata durante le riunioni con i clienti.

Ricerca dei prodotti – È possibile eseguire una ricerca nella banca dati dei prodotti di SourcingMachine online. Si può anche accedere a una ricerca avanzata, facendo clic sulla freccia rivolta verso il basso a fianco del campo di ricerca. Questa allarga la ricerca a Gruppi di prodotti, Fornitore, Categoria e Fascia di prezzo.

Una volta selezionato il prodotto, puoi visualizzare i dettagli dei fornitori, aggiungere il prodotto al carrello, che puoi quindi inviare al cliente con un messaggio (una copia del messaggio sarà inviata anche a te). Inclusa è anche una funzione mediante la quale puoi richiedere al fornitore di inviare un preventivo

Fornitore – Sull'app è possibile ricercare i dettagli dei fornitori.

Notizie – Tutte le Ultime notizie del settore appaiono live sull'app.

Solo i distributori hanno accesso alle app mobili.

Cosa è la pagina 'Ottimizzazione per i motori di ricerca'?

I siti WebBuilder (PLUS e PRO) sono completamente ottimizzati per i motori di ricerca. Per sfruttare al meglio questa caratteristica, SourcingMachine collabora con una compagnia SEO professionale per offrire ai clienti di WebBuilder l'opzione aggiuntiva di un pacchetto SEO che fa avanzare il sito WebBuilder in cima ai risultati di ricerca.

Offriamo 3 pacchetti e una volta sceltone uno, ti presenteremo alla compagnia SEO professionale che collabora con noi che si prenderà cura di te.

A cosa serve la pagina 'Crea Simulazioni 3D dei prodotti'?

A fianco di ogni prodotto è presente il pulsante 'Crea Simulazione 3D'. Fai clic su questo pulsante e il prodotto si aprirà in una nuova pagina che ti consentirà di eliminare un logo già esistente e di aggiungere al prodotto un nuovo logo. Potrai quindi eseguire il salvataggio o inviarlo per email.

Puoi aggiungere questa funzionalità al tuo sito web (questa funzione è già integrata in tutti i siti WebBuilder). Se desideri avere questa funzione sul sito web della tua azienda, telefonaci per ricevere maggiori dettagli. www.babyusb.com è un esempio di un sito web che esibisce la nostra tecnologia per i campioni virtuali. Se fai clic su uno dei prodotti e poi sul pulsante 'Crea un campione virtuale', vedrai come il nostro software funziona su altri siti web.

Come posso registrarmi come distributore / rivenditore?

Fai clic sul pulsante di collegamento Nuovo utente? Registrati ora

Sezione 1 - Scegli di essere un distributore / rivenditore

Sezione 2 - Completa tutti i campi. I campi contrassegnati con un asterisco sono obbligatori (L'utente deve caricare il logo della compagnia in questo passaggio).

Impostare il margine del prezzo commerciale – Puoi scegliere qualsiasi margine per fissare i prezzi per l'utente finale. Quando i clienti vogliono informazioni su un prodotto che stanno cercando, indicheranno il loro budget. Questo sarà un prezzo per l'utente finale. SourcingMachine eseguirà una ricerca nella banca dati per i prodotti all'interno del budget, se è stato selezionato. La modifica di questo margine (o l'assenza di un margine impostato) cambierà i risultati di ricerca riportati da SourcingMachine

Spunta la casella 'Accetto i termini e le condizioni di SourcingMachine'.

Per finire, fai clic su 'Registrati'.

Ti sarà inviata un'email per confermare la registrazione e informarti che la tua domanda sarà verificata da SourcingMachine (dobbiamo verificare che sei davvero una compagnia che lavora nel nostro settore). Il processo è in genere veloce, ma ti chiediamo di pazientare se ti registri nei week-end o di notte.

Cosa devo fare per eseguire il 'Log in'?

Nell'area di LOG IN, digita l'indirizzo di email e la password. (L'area di LOG IN si trova nella pagina iniziale in alto a sinistra). La casella scomparirà una volta che sarai riuscito ad avere accesso.

Cosa contiene la sezione 'Il mio profilo'?

Fai clic sul collegamento 'Il mio profilo' nella dashboard.

Questa sezione contiene tutte le informazioni che ti riguardano e che sono visibili ai fornitori:

  • Logo dell'azienda
  • Nome
  • Indirizzo
  • Telefono
  • Email
  • Sito web
  • Appartenenza ad associazioni di categoria
 

Ricarico -È impostato da te al livello desiderato e modifica i prezzi per l'utente finale che vedrai su SourcingMachine e che saranno visibili anche ai clienti che visitano il tuo sito WebBuilder.

Password Ogni volta che modifichi qualcosa devi fare clic su 'Salva'; ti verrà quindi chiesto di inserire di nuovo la password.

Cosa sono 'I miei fogli Idee'?

Questa sezione contiene tutti i fogli Idee creati da te.

Il foglio Idea creato per ultimo si trova in cima all'elenco.

Qui puoi visualizzare i prodotti su ciascun foglio Idea, inviarlo per email ed eliminare il foglio Idea.

Qui puoi visualizzare i prodotti su ciascun foglio Idea, inviarlo per email ed eliminare il foglio Idea.

Una volta che tutti i prodotti sono stati aggiunti al carrello, puoi fare clic sul pulsante 'Completa ora' che si trova sotto al carrello. Ti sarà data l'opzione di aggiungere i prodotti selezionati in un foglio Idea già esistente o di crearne uno nuovo. Dovrai quindi assegnare un nome (l'aggiunta di una descrizione è facoltativa).

Fai quindi clic sul pulsante 'Salva il foglio Idea'.

Il foglio apparirà in cima all'elenco dei fogli Idea.

Per inviare il foglio al cliente, fai clic su 'Invia per email il foglio Idea' e completa i dettagli sui destinatari e la data di completamento. A questo punto è anche possibile modificare le informazioni dei prodotti (ogni volta che si modifica un prodotto, si deve cliccare sul pulsante Salva i cambiamenti). Tutte le informazioni sui prezzi (che sono visibili solo se il fornitore li ha aggiunti ai prodotti) indicheranno i prezzi commerciali. Se vuoi vedere i prezzi per l'utente finale indicati sul foglio Idea una volta completato, e che saranno visibili ai tuoi clienti, dovrai fare clic sul collegamento 'Visualizza o Scarica' in fondo alla pagina.

Puoi usare questo collegamento ogni volta che vuoi. Dovrai solo scrollare fino alla fine della pagina e fare clic sul collegamento 'Visualizza o scarica'.

I fogli Idea sono presentati come email HTML e documenti .PDF. Sarà inviata una copia all'indirizzo di email indicato nel modulo compilato. Anche tu riceverai una copia per tua informazione. Una copia archiviata sarà a tua disposizione da usare come referenza o in futuro per un altro cliente.

Cosa sono 'I miei Preventivi'?

Questa sezione contiene tutti i Preventivi creati da te.

Il Preventivo creato per ultimo si trova in cima all'elenco.

Qui è possibile visualizzare i prodotti su ciascun Preventivo, inviarlo per email ed eliminarlo.

Per creare un Preventivo. devi prima eseguire una ricerca dei prodotti, quindi fare clic sui prodotti desiderati e trascinarli nel carrello Preventivo (oppure fare clic sul prodotto stesso e poi sul pulsante Aggiungi al Preventivo).

Una volta che tutti i prodotti sono stati aggiunti al carrello, puoi fare clic sul pulsante 'Completa ora' che si trova sotto al carrello. Ti sarà data l'opzione di aggiungere i prodotti selezionati in un Preventivo già esistente o di crearne uno nuovo. Dovrai quindi assegnare un nome (l'aggiunta di una descrizione è facoltativa).

Fai poi clic sul pulsante 'Salva il Preventivo'.

Il preventivo creato apparirà in cima all'elenco dei Preventivi esistenti.

Per inviare il preventivo al cliente, fai clic su 'Invia per email il Preventivo' e completa i dettagli sui destinatari e la data di completamento. A questo punto è anche possibile modificare le informazioni dei prodotti (ogni volta che si modifica un prodotto, si deve cliccare sul pulsante Salva i cambiamenti). Si può anche gestire il ricarico percentuale per ogni prodotto. Tutte le informazioni sui prezzi (che sono visibili solo se il fornitore li ha aggiunti ai prodotti) indicheranno i prezzi commerciali. Se vuoi vedere i prezzi per l'utente finale indicati sul Preventivo una volta completato, dovrai fare clic sul collegamento 'Visualizza o Scarica' in fondo alla pagina.

Puoi usare questo collegamento ogni volta che vuoi. Dovrai solo scrollare fino alla fine della pagina e fare clic sul collegamento 'Visualizza o scarica'.

I Preventivi sono presentati come email HTML e documenti .PDF. Una copia sarà inviata all'indirizzo di email indicato nel modulo compilato. Anche tu riceverai una copia per tua informazione. Una copia archiviata sarà a tua disposizione da usare come referenza o in futuro per un altro cliente.

Cosa sono 'I miei cataloghi'?

Questa sezione contiene tutti i cataloghi elettronici (cataloghi elettronici sfogliabili) creati e salvati.

Il catalogo più recente si trova in cima all'elenco.

Qui è possibile visualizzare i prodotti di ciascun catalogo, inviarlo per email ed eliminare il catalogo.

Per creare un catalogo, devi prima eseguire una ricerca dei prodotti, fare clic sui prodotti che vuoi inviare e trascinarli nel carrello Catalogo (oppure fare clic sul prodotto stesso e quindi sul pulsante Aggiungi al catalogo).

Una volta che tutti i prodotti sono stati aggiunti al carrello, puoi fare clic sul pulsante 'Completa ora' che si trova sotto al carrello. Ti sarà data l'opzione di aggiungere i prodotti selezionati in un Catalogo elettronico già esistente o di crearne uno nuovo. Dovrai quindi assegnare un nome (l'aggiunta di una descrizione è facoltativa).

L'utente poi fa clic sul pulsante 'Salva catalogo'.

Il catalogo apparirà in cima all'elenco dei Cataloghi.

Per inviare il catalogo al cliente, fai clic su 'Invia per email il Catalogo', aggiungi il logo dei destinatari, compila i loro dettagli e la data di completamento.

Per visualizzare un'anteprima del catalogo, fai clic sul pulsante 'Anteprima dell'email' in fondo alla pagina, ogni volta che vuoi. Questo porterà all'apertura dell'email che riceverà il cliente con il collegamento al catalogo elettronico (quando il cliente riceve l'email, l'URL in alto alla pagina in cui si apre il catalogo sarà nascosto, in modo che il cliente non potrà vedere l'URL di SourcingMachine).

Cosa sono 'I miei volantini elettronici'?

È possibile creare dei volantini elettronici e inviarli direttamente ai clienti.

Questa sezione contiene tutti i volantini elettronici creati e salvati da te.

Il volantino più recente si trova in cima all'elenco.

Qui è possibile visualizzare i prodotti di ciascun volantino, inviarlo per email ed eliminare il volantino elettronico.

Per creare un volantino elettronico, prima devi eseguire una ricerca dei prodotti, fare clic sui prodotti che vuoi inviare e trascinarli nel carrello Volantino elettronico (oppure fare clic sul prodotto stesso e quindi sul pulsante Aggiungi al volantino elettronico).

Una volta che tutti i prodotti sono stati aggiunti al carrello, puoi fare clic sul pulsante 'Completa ora' che si trova sotto al carrello. Ti sarà data l'opzione di aggiungere i prodotti selezionati in un volantino elettronico già esistente o di crearne uno nuovo. Dovrai quindi assegnare un nome (l'aggiunta di una descrizione è facoltativa).

Ora fai clic sul pulsante 'Salva il volantino elettronico'.

Il volantino apparirà in cima all'elenco dei volantini elettronici.

Per inviare il volantino al cliente, fai clic su 'Invia per email il volantino elettronico', aggiungi gli indirizzi di email dei destinatari. Puoi aggiungere tutti gli indirizzi email che desideri.

Ora disegna il volantino scegliendo i colori, il modello e il testo che appariranno in alto e in basso al volantino.

Per finire scegli e modifica i prodotti che vuoi inviare ai destinatari.

Fai clic su Anteprima di email per visualizzare il volantino elettronico.

Quando sei soddisfatto con il volantino, fai clic su Invia volantino elettronico, che sarà mandato a tutti gli indirizzi email che hai aggiunto.

Cosa è 'Il mio sito web'?

Crea con 'WebBuilder' il sito web della tua azienda usando la nostra completa banca dati dei prodotti.

Se fai clic per la prima volta sul collegamento 'Il mio sito web', SourcingMachine ti chiederà di creare il tuo unico URL; questo includerà l'URL del promo-genie + l'estensione di tua scelta a cui puoi anche indirizzare il nome del dominio della tua compagnia. Una volta che questo è stato salvato, per ottenere l'accesso a WebBuilder per la prima volta, dovrai digitare i dettagli di log in a SourcingMachine, accettare Termini e condizioni e quindi fare clic su log-in.

Quando questo URL è stato creato, apparirà in alto a destra del Pannello di controllo di WebBuilder.

WebBuilder ti dà pieno controllo del sito web della tua compagnia. Per aiutarti ad incominciare, SourcingMachine ti offre un pacchetto di elementi grafici. Creeremo gli elementi grafici dell'intestazione, del FLASH banner, fino a 6 pulsanti di collegamento e la stilizzazione del tema.

Esistono 4 tipi di WebBuilder: ognuno di questi aggiunge delle funzioni in più al sito.

WebBuilder BASIC (la versione più semplice in offerta).

Passa a Basic + Dominio Questa opzione di aggiornamento è una versione intermedia tra Basic e PLUS. Non riceverai le funzionalità SEO o le funzioni di PLUS, ma puoi usare il tuo URL per la versione Basic del WebBuilder.

WebBuilder PLUS ti mette a disposizione tutti gli strumenti per l'ottimizzazione completa per i motori di ricerca del sito web della tua azienda e comprende degli URL unici attraverso l'intero sito. Il tuo sito avrà anche una mappa costituita da migliaia di pagine che saranno trasmesse ai motori di ricerca.

WebBuilder PRO La versione più avanzata tra le nostre offerte. Ti offriamo illimitati negozi online, l'opzione per avere il tuo sito web progettato con l'infrastruttura di SourcingMachine (a un costo aggiuntivo). Più flash banner da aggiungere al tuo sito web. Ottimizzazione per i motori di ricerca completa (soggetta a quotazione).

Cosa è 'Il mio software Ufficio'?

Questa funzionalità sarà introdotta prossimamente

Cosa è 'Log Out'?

In qualsiasi momento fai clic su questo pulsante, se desideri uscire da SourcingMachine.