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FAQ

Cosa devo fare per 'registrarmi'?

Fai clic sul pulsante di collegamento Nuovo utente? Registrati ora

Sezione 1 - Scegli di essere un Fornitore

Sezione 2 - Completa tutti i campi I campi segnati con un asterisco sono obbligatori.

Spunta la casella 'Accetto i termini e le condizioni di SourcingMachine'.

Fai clic su Registrati

Ti sarà inviata un'email per confermare la registrazione e informarti che la tua domanda sarà verificata da SourcingMachine.

Prima che tu possa avere accesso completo a SourcingMachine, la tua domanda dovrà essere autorizzata.

Cosa devo fare per eseguire il 'Log in'?

Digita il tuo indirizzo di email e la password nell'area di LOG IN. (che troverai nella pagina iniziale in alto a sinistra). La casella scomparirà una volta che sarai riuscito ad avere accesso.

A cosa serve il pulsante 'Fornitori' nella barra blu in alto?

La sezione Profili dei fornitori contiene tutti i dettagli di contatto di tutti i fornito presenti in SourcingMachine.

Puoi cercare il profilo di un fornitore digitando il nome del fornitore nel campo Profilo del fornitore (facendo poi clic su ricerca).

Ogni profilo dei fornitori è visualizzato con il logo e le seguenti informazioni:
  • Nome dell'azienda
  • Breve descrizione dell'attività
  • Numero di telefono
  • Luogo (paese)
Pulsanti di collegamento a:
  • Visualizza il profilo
  • Invia un'email
  • Visualizza i prodotti
  • Visualizza il sito web
A cosa serve il pulsante 'Ultime notizie' nella barra blu in alto?

I fornitori possono pubblicare le storie più recenti riguardanti le proprie aziende in 'Ultime notizie'.

A fianco di ciascun titolo è presente il numero di storie che sono state pubblicate (sotto il titolo Argomenti) e sulla destra la storia che è stata pubblicata più recentemente (ora e data incluse).

La storia si apre quando si fa clic sull'ora e la data a fianco di una pubblicazione. Questa può contenere un testo e/o un'immagine di un prodotto che un fornitore ha caricato.

Aggiungere una nuova notizia

Un fornitore (con un profilo dell'azienda) ha accesso per aggiungere delle notizie ogni volta che lo desidera. Se sei un fornitore con un profilo dell'azienda, potrai vedere un pulsante 'Aggiungi qui un nuovo argomento'. Se fai clic sul pulsante, l'opzione 'Scrivi il messaggio e invia' sarà a disposizione per essere completata. Una volta completata e caricato il file, fai clic su Invia per pubblicare la storia sul sito web online.

Le ultime notizie del settore possono essere fatte scorrere nella pagina iniziale (in basso a destra)

Cosa sono le 'Demo Video'?

I video sono presentati in ordine alfabetico sulla pagina Demo Video. È anche possibile fare una ricerca dei video per nome, categoria e/o azienda.

Facendo clic sul pulsante 'Riproduci il video' o sull'immagine del video, il video si apre per essere riprodotto.

Una volta aperto, il logo e i dettagli di contatto del fornitore saranno mostrati sul lato sinistro e il video sarà al centro della pagina (facendo clic su play si avvia il video).

Sotto ciascun video è presente una breve presentazione del video e dei pulsanti su cui puoi fare clic per visualizzare il 'Profilo dell'azienda' del fornitore (il fornitore deve avere un profilo dell'azienda per aggiungere un video) o per ordinare un catalogo.

I fornitori possono presentare qualsiasi video correlato settore; inviaci con un'email il collegamento o il file e lo caricheremo per te.

Cosa sono i 'Tutorial'?

I video tutorial sono a tua disposizione per aiutarti ad usare le funzioni del sito web di SourcingMachine.

Si può anche fare una ricerca dei video per nome o categoria. Ciascun video si apre e si avvia quando si fa clic sull'immagine o sul pulsante Riproduci il video.

Cos' è la 'Listino Servizio'?

Questa pagina contiene un elenco completo dei servizi che SourcingMachine offre, compresi i nostri speciali 'Pacchetti di marketing'.

Ricerca del prodotto in SourcingMachine
Come funziona la 'Ricerca Avanzata'?

Si tratta della principale area di ricerca del prodotto e contiene le seguenti opzioni di ricerca:

Nome del prodotto / Codice– Un'area in cui un distributore può digitare il nome del prodotto o (se lo conosce) il codice del fornitore del prodotto o il codice unico SM che SourcingMachine crea per ogni prodotto.

Parola chiave – Un'area in cui un distributore può digitare una parola che può essere contenuta nella descrizione dei prodotti.

Fascia di prezzo minima – Una casella di riepilogo a discesa si apre per mostrare le opzioni 'Fascia di prezzo minima'.

Colore principale – Elenca tutti i colori caricati dal fornitore insieme ai prodotti.

Trova prodotto – Questa funzione consente a un distributore di selezionare il tipo di prodotto che sta cercando. Quando invia una richiesta, a tutti i fornitori, che hanno confermato di fornire quel prodotto, sarà chiesto se hanno il prodotto specifico che il distributore sta cercando. Il distributore deve completare i seguenti passaggi.

a) Seleziona il tipo di prodotto

b) Compila i campi Descrizione del prodotto, Quantità richiesta, Budget richiesto (se disponibili, carica delle immagini)

c) Fare clic su 'Invia richiesta sul prodotto' e sarà mandata un'email a tutti i fornitori che hanno confermato di fornire il tipo di prodotto che il distributore sta cercando. Attendere che un fornitore confermi di avere quel prodotto specifico.

Ricerca della categoria - Un elenco di categorie comuni nel settore del materiale promozionale.

Fornitori - Un elenco completo di tutti i fornitori presentati in ordine alfabetico. Se hai un profilo dell'azienda attivo, il nome della tua compagnia sarà presente in questo elenco.

Fascia di prezzo massima - Una casella di riepilogo a discesa si apre per mostrare le opzioni 'fascia di prezzo massima'.

Gruppi di prodotto - Un elenco dei gruppi di prodotto comuni nel settore del materiale promozionale.

Un distributore digita il termine di ricerca in uno dei campi disponibili o sceglie una delle opzioni dalla casella di riepilogo a discesa e quindi fa clic sul pulsante Ricerca per ottenere i risultati rilevanti.

I risultati per la ricerca dei prodotti sono presentati nel seguente ordine:

1st - Prodotti nel gruppo Catalogo (l'utente deve essere un membro di un gruppo catalogo)

2nd– Prodotti avanzati (prodotti sponsorizzati)

3rd – Prodotti con un prezzo esatto (partendo da quello con il miglior prezzo)

4th – Prodotti senza informazioni sul prezzo (incoraggiamo tutti i fornitori ad aggiungere i prezzi ai prodotti in modo che siano in cima ai risultati della ricerca; contattaci se desideri assistenza nell'aggiungere i prezzi ai tuoi prodotti).

Come funziona 'Ricerca Rapida Idee'?

Spesso un cliente si rivolge a un distributore per avere delle idee in base a un tema o un evento. Idee per la ricerca rapida risponde a tale esigenza in 3 categorie principali, descritte di seguito:

Idee sui prodotti: Un elenco di prodotti di uso comune, il distributore farà clic su un prodotto e appariranno tutte le opzioni disponibili per quel tipo di prodotto da cui poter scegliere.

Idee a tema: Un elenco di temi generici, che un cliente del distributore potrebbe richiedere per un oggetto promozionale. Fai clic su un tema e apparirà un elenco di prodotti correlati da cui scegliere.

Idee sul settore: Un elenco di settori in cui potrebbero essere attivi i clienti dei distributori. Fai clic su uno dei settori e apparirà un elenco di prodotti correlati da cui scegliere.

Come funziona 'Ricerca rapida Servizi'?

In questa sezione puoi cercare i fornitori che offrono un servizio specifico. Questo elenco presenta un'ampia gamma di servizi diversi. Facendo clic su un'opzione appariranno tutti i fornitori che hanno confermato nei propri profili dell'azienda di offrire quel tipo di servizio.

Se un servizio da te offerto non è presente nell'elenco, contattaci e lo aggiungeremo all'elenco.

Una volta selezionato un servizio, il distributore fa clic su 'Vai' per avere i risultati.

I fornitori possono selezionare i servizi che desiderano promuovere scegliendoli da un elenco in 'Profilo della mia azienda'.

Come sono visualizzati i 'Risultati del prodotto'?

Quando un distributore fa una ricerca per un prodotto, la pagina dei risultati della ricerca scorrerà lievemente verso il basso e appariranno i risultati.

I risultati per la ricerca dei prodotti sono presentati nel seguente ordine:

1st - Prodotti nel gruppo Catalogo (l'utente deve essere un membro di un gruppo catalogo)

2nd – Prodotti sponsorizzati. Qui puoi aggiungere uno o più dei tuoi prodotti - (consulta nella dashboard la sezione I miei prodotti avanzati)

3rd – Prodotti con un prezzo esatto (partendo da quello con il miglior prezzo)

4th – Prodotti senza informazioni sul prezzo (incoraggiamo tutti i fornitori ad aggiungere i prezzi ai prodotti in modo che siano in cima ai risultati della ricerca; contattaci se desideri assistenza nell'aggiungere i prezzi ai tuoi prodotti).

In cima ai risultati della ricerca è confermato il numero di prodotti trovati che sono correlati a quella ricerca. Sotto a questo si trovano 4 opzioni:

Aggiungi i primi 40 risultati a foglio Idee

Aggiungi i primi 40 risultati a cataloghi elettronici

Aggiungi i primi 40 risultati a foglio Preventivo

Aggiungi i primi 40 risultati a volantini elettronici

Facendo clic su una delle opzioni, i primi 40 prodotti sono automaticamente aggiunti al carrello (a sinistra nei risultati sui prodotti).

I risultati sui prodotti appaiono in righe di 2; un distributore pu&obrave; selezionare per visualizzare 26, 50, 76 o 100 risultati per pagina facendo clic sul campo a discesa sul lato destro della barra Risultati di ricerca.

Fai clic su Informazioni sul fornitore e appariranno i dettagli dei fornitori.

Fai clic sul pulsante blu Nome del prodotto per aprire la finestra principale per quel prodotto.

Finestra principale del prodotto – L'informazione sul fornitore è contenuta sotto al nome del prodotto. Facendo clic qui si apre il profilo dei fornitori.

Questa sezione inoltre contiene:

Prezzo per l'utente finale: - Considera il terzo prezzo indicato per i prodotti, aggiunge il margine specificato nella sezione del distributore 'Il mio profilo'; mette quindi a confronto il risultato con l'elenco delle fasce di prezzo e poi visualizza la fascia di prezzo in cui rientra.

Riferimento – il codice del prodotto di un fornitore.

Codice SM- il codice unico assegnato al prodotto da SourcingMachine.

Descrizione del prodotto - la descrizione del prodotto

Colori disponibili – le opzioni di colore disponibili per quel prodotto.

Come funziona il sistema 'Simulazioni 3D'?

Nella sezione Layout del prodotto (e anche sotto ogni prodotto sulla pagina dei risultati) si trova l'opzione per creare un campione virtuale. Quando si fa clic sull'opzione, il prodotto selezionato si aprirà nello studio dei campioni virtuali di SourcingMachine.

Con questa funzione si può cancellare un logo da un prodotto, aggiungerne uno nuovo e metterlo nella giusta posizione usando le seguenti funzioni:

Inclina -

Ruota -

Ridimensiona -

Avvolgi -

Avvolgi a cilindro -

Inclina -

Maschera -

Colora -

Si possono anche aggiungere degli effetti (rendere il logo nero o bianco, dare un effetto inciso o goffrato. Dare un aspetto serigrafato, stampato o ricamato in oro).

È anche possibile aggiungere e posizionare un testo.

È possibile trovare le istruzioni più importanti facendo clic sul punto di domanda rosso. Se, tuttavia, ti occorre una maggiore assistenza, chiamaci e ti guideremo durante la procedura.

Una volta che il logo del cliente di un distributore è stato aggiunto al prodotto, è possibile salvarlo sul computer del distributore o inviarlo per email al cliente direttamente dal sistema Campione virtuale.

Dashboard di SourcingMachine
Cosa contiene la dashboard?

La dashboard contiene i dettagli del tuo profilo (e per un fornitore anche il 'profilo dell'azienda'). Per i fornitori quest'area contiene anche le informazioni dell'azienda e la gamma di prodotti (per i fornitori con i 'profili dell'azienda').

Cosa è 'Il mio profilo'?

Nella dashboard fai clic sul collegamento Il mio profilo.

Questa sezione contiene tutte le informazioni che ti riguardano:

Logo dell'azienda

Nome

Indirizzo

Telefono

Email

Sito web

Appartenenza ad associazioni di categoria

Password

Ogni volta che modifichi qualcosa devi fare clic su 'Salva'; ti verrà quindi chiesto di inserire di nuovo la password.

Come posso creare un profilo per la mia azienda?

Per creare un profilo dell'azienda, devi fare clic su 'Profilo della mia azienda' nella dashboard del fornitore.

Fai clic su 'Crea il profilo dell'azienda' per avviare la procedura di pagamento: sarai quindi indirizzato al nostro sistema di pagamento online per completare la transazione.

Dovrai quindi inserire i dettagli di pagamento (tipo di carta, numero della carta di debito / di credito / validità a partire da / data di scadenza / codice di sicurezza), il nome e l'indirizzo del cliente e fare clic su 'Invia'.

Controlla tutti i dettagli e il prezzo, quindi fai clic su 'Invia'. Ritornerai quindi alla pagina Profilo della mia azienda. Avrai ora completo accesso al nuovo e pienamente funzionante profilo dell'azienda.

Devi quindi compilare tutti i campi. Devi compilare tutti gli spazi vuoti e tutte le altre sezioni sulla pagina 'Profilo della mia azienda'.

Come posso rinnovare il 'Profilo dell'azienda'?

Ti sarà inviato 5 volte un messaggio per ricordarti che il tuo profilo sta per scadere. Se scade senza che tu lo abbia rinnovato, i dettagli del fornitore saranno conservati su SourcingMachine per un breve periodo, e possono essere recuperati. Perderai, tuttavia, l'accesso al profilo dell'azienda.

SourcingMachine riceve un avviso sui fornitori il cui profilo della compagnia sta per scadere; se necessario, SourcingMachine può così rinnovare il profilo o contattare il fornitore.

Per rinnovare un profilo dell'azienda devi:

Eseguire il login in SourcingMachine

Fare click su 'Profilo della mia azienda', quindi fare clic su rinnova il profilo dell'azienda per l'importo dovuto. Sarai quindi indirizzato al nostro sistema di pagamento online per completare il pagamento.

Inserire i dettagli della carta di credito (tipo di carta, numero della carta di debito / credito / validità a partire da / data di scadenza / codice di sicurezza) il nome e l'indirizzo. Fare clic su Invia.

Controllare tutti i dettagli e il prezzo. Fare clic su Invia.

Ritornerai quindi alla pagina Profilo della mia azienda e il profili sarà rinnovato per altri 12 mesi.

Cosa contiene il 'Profilo dell' azienda'?

Nella dashboard fai clic su 'Profilo della mia azienda' per modificare o aggiungere le seguenti informazioni:

Dettagli dell'azienda – Carica il logo e le informazioni della compagnia insieme a una descrizione dell'azienda e l'appartenenza ad un'organizzazione di categoria.

Servizi offerti – Fai clic sulle caselle correlate ai servizi offerti. È POI possibile eseguire una ricerca di tali servizi in 'Ricerca rapida dei servizi'. Se hai bisogno di aggiungere un servizio e questo elenco, telefonaci.

Relazioni – Puoi attivare o disattivare le relazioni quotidiane sui tuoi prodotti. Seleziona con quale frequenza vuoi ricevere le relazioni e chi ne riceverà una copia.

Aggiunta di un prodotto, prezzo commerciale e sconti per quantità - Fai clic sul pulsante blu 'Informazioni sul prezzo commerciale del prodotto'. Ci sono 2 sezioni, a seconda che si tratti di un nuovo listino prezzi o di uno già esistente.

Prodotti già esistenti – 1. Seleziona Valuta, scarica le informazioni del prodotto esistenti contenute nel file .XLS 2. Per caricare il foglio di lavoro completo, seleziona il prezzo unitario, la valuta e quindi carica il file .XLS.

Nuovi prodotti - 1. Selezione la valuta, scegli lo stile del foglio di calcolo .XLS che desideri compilare con le informazioni del prodotto. 2. Per caricare il foglio di lavoro completo, seleziona il prezzo unitario, la valuta e quindi carica il file .XLS.

Caricamento di immagini del prodotto - La funzione Importa immagini in blocco ti permette di caricare contemporaneamente diverse immagini. Puoi selezionare i file o scegliere di caricare da un file ZIP.

In questa sezione è incluso un collegamento 'Visualizza il tuo catalogo dei prodotti'. Se desideri caricare o modificare i prodotti individualmente, fai clic qui per mostrare i risultati dei prodotti, seleziona il prodotto che vuoi cambiare e quindi fai clic 'Modifica' sotto all'immagine del prodotto.

Eliminazione di tutti i prodotti – fai clic sul pulsante blu. Considera se vuoi davvero eliminare tutti i prodotti, fai clic su Invia o Annulla.

10 motivi per cui un distributore dovrebbe entrare in affari con noi – Puoi presentare i 10 motivi principali che rendono unica la tua azienda.

Immagini dell'azienda –Puoi caricare immagini della tua sede e/o fabbrica per aiutare i distributori a capire meglio chi sei.

Trova il prodotto – Fai clic sul pulsante blu, spunta i 'Tipi di fornitore' correlati ai prodotti che fornisci. Fai clic su 'Salva'. I risultati appariranno in Trova nella sezione Ricerca rapida dei prodotti.

Listino prezzi – È data la possibilità di caricare un .PDF con il listino prezzi.

Catalogo - È data la possibilità di caricare un .PDF con il catalogo dei prodotti.

Come funziona il 'Catalogo dei miei prodotti'?

Nella dashboard, fai clic su Catalogo dei miei prodotti per visualizzare e modificare i prodotti (singolarmente).

Modifica – Questa sezione ti permette di cambiare i dettagli del prodotto e anche di aggiungere variazioni del colore del prodotto. Il prezzo commerciale può essere modificato solo nel foglio di calcolo .XLS. Fai clic su Aggiorna il prodotto per salvare i cambiamenti fatti.

Elimina – Funzione per eliminare il prodotto.

Visualizzazioni totali – Mostra il numero di visualizzazioni (clic) che ciascun prodotto ha avuto da quando è su SourcingMachine. Questo conferma anche il numero di visualizzazioni (clic) che sono state fatte per la funzione di aggiornamento 'Sponsorizzato'.

Sponsorizza ora - Questa funzione, in seguito a pagamento, ti permette di avere i tuoi prodotti in cima ai risultati di ricerca del distributore. Seleziona il prodotto da sponsorizzare. Aggiungi le parole chiave o frasi che porteranno il prodotto in cima alla ricerca dei termini quando questi sono digitati nel campo Nome del prodotto / Ricerca per codice. Definisci per quanto tempo desideri sponsorizzare il prodotto.

Fai clic sul pulsante 'Aggiungi al carrello' e, se sei soddisfatto con il prodotto sponsorizzato, esegui l'ordine e clicca su 'Paga ora' per procedere al pagamento. Una volta pagato, i prodotti appariranno in cima ai risultati della ricerca quando la parola chiave o frase è digitata (in una cornice evidenziata in giallo).

Come funziona 'I miei prodotti sponsorizzati'?

Fai clic su I miei prodotti sponsorizzati nella dashboard per visualizzare un elenco di prodotti che hai sponsorizzato e il loro stato.

In questa sezione, un prodotto può essere aggiunto all'elenco dei prodotti sponsorizzati usando questo metodo: Seleziona il prodotto da sponsorizzare. Aggiungi le parole chiave o frasi che porteranno il prodotto in cima alla ricerca dei termini quando questi sono digitati nel campo Nome del prodotto / Ricerca per codice. Definisci per quanto tempo desideri sponsorizzare il prodotto.

Fai clic sul pulsante 'Aggiungi al carrello' e, se sei soddisfatto con il prodotto sponsorizzato, esegui l'ordine e clicca su 'Paga ora' per procedere al pagamento. Una volta pagato, i prodotti appariranno in cima ai risultati della ricerca quando la parola chiave o frase è digitata (in una cornice evidenziata in giallo).

Cos' è 'Statistiche'?

Fai clic su Statistiche nella dashboard per visualizzare i clic effettuati su ciascuno dei tuoi prodotti e su prodotti nell'intero settore.

Questa sezione è suddivisa in Statistiche sul profilo dell'azienda:

I prodotti più popolari della tua azienda

Le relazioni quotidiane sull'azienda

Clic totali sui prodotti dell'azienda

Relazione sui prodotti sponsorizzati

Statistiche sul settore

Le ricerche più popolari del settore

Le ricerche del settore in aumento maggiore

I fornitori del settore più popolari

Come posso aggiungere un prodotto (e la sua immagine) singolarmente?

Ti consigliamo di inserire TUTTI i prodotti usando la funzione di foglio di calcolo .XLS. Se, tuttavia, vuoi velocemente caricare un singolo prodotto, allora puoi usare la sezione nella dashboard 'Aggiungi un prodotto'.

Fai clic su Aggiungi un prodotto e completa i campi con tutte le informazioni sul prodotto che puoi fornire; aggiungi una o più immagini (il caricamento dei prezzi deve essere completato usando la funzione di foglio di calcolo .XLS).

Cosa è 'Log Out'?

In qualsiasi momento fai clic su questo pulsante, se desideri uscire da SourcingMachine.

Ricerca del prodotto in SourcingMachine
Cosa è 'Novità'?

Localizzata in basso a sinistra nella homepage, questa casella mostra gli ultimi sei prodotti caricati su SourcingMachine.

Cosa è 'I più richiesti'?

In basso a destra nella homepage, fai clic sulla scheda contrassegnata con I PIÙ RICHIESTI: la casella mostra i sei prodotti che hanno ricevuto più clic nella banca dati dei prodotti di SourcingMachine.

Cosa sono le 'Applicazioni mobile'?

SourcingMachine offre ai distributori delle app da usare quando non si è in ufficio. Esiste anche una modalità senza marchio che toglie il marchio di SourcingMachine e il pulsante 'Dettagli del fornitore': è possibile usare queste applicazioni durante le riunioni con i clienti.

Le app sono disponibili per iPhone, iPad, cellulare Android e tablet Android.

Le app presentano le seguenti caratteristiche:

Log in sicuro – Per accedere alle app, i distributori dovranno usare i dettagli di log in per SourcingMachine.

Modalità senza marchio – Se si seleziona questa modalità, saranno tolti i marchi di SourcingMachine e i pulsanti Dettagli del fornitore a fianco di ciascun prodotto. Questo è utile quando un distributore utilizza l'app durante le riunioni con i clienti.

Ricerca dei prodotti – Il distributore eseguirà una ricerca nella banca dati dei prodotti di SourcingMachine online. Si può anche accedere a una ricerca avanzata, facendo clic sulla freccia rivolta verso il basso a fianco del campo di ricerca. Questa allarga la ricerca a Gruppi di prodotti, Fornitore, Categoria e Fascia di prezzo.

Una volta selezionato il prodotto, il distributore può visualizzare i dettagli dei fornitori, aggiungere il prodotto al carrello, che può poi inviare al cliente con un messaggio (una copia del messaggio sarà anche inviata al distributore). Inclusa è anche una funzione mediante la quale il distributore può richiedere al fornitore di inviare un preventivo

Fornitore – Sull'app è possibile ricercare i dettagli dei fornitori.

Notizie – Tutte le Ultime notizie del settore appaiono live sull'app.

Solo i distributori hanno accesso alle app mobili.

Cosa è la pagina 'Ottimizzazione per i motori di ricerca'?

I siti WebBuilder (PLUS e PRO) sono completamente ottimizzati per i motori di ricerca. Per sfruttare al meglio questa caratteristica, SourcingMachine collabora con una compagnia SEO professionale per offrire ai clienti di WebBuilder l'opzione aggiuntiva di un pacchetto SEO che fa avanzare il sito WebBuilder in cima ai risultati di ricerca.

A cosa serve la pagina 'Crea simulazioni 3D dei prodottti'?

A fianco di ogni prodotto è presente il pulsante 'Crea un campione virtuale'. Fai clic su questo pulsante e il prodotto si aprirà in una nuova pagina che ti consentirà di eliminare un logo già esistente e di aggiungere al prodotto un nuovo logo. Potrai quindi eseguire il salvataggio o inviarlo per email.

Puoi aggiungere questa funzionalità al tuo sito web (questa funzione è già integrata in tutti i siti WebBuilder). Se desideri avere questa funzione sul sito web della tua azienda, telefonaci per ricevere maggiori dettagli. www.babyusb.com è un esempio di un sito web che presenta la nostra tecnologia per i campioni virtuali. Se fai clic su uno dei prodotti e poi sul pulsante 'Crea un campione virtuale', vedrai come il nostro software funziona su altri siti web.