• United Kingdom
  • Germany
  • South Africa
  • Australia
  • New Zealand
  • New Zealand
  • Ricerca Avanzata
  • Ricerca Rapida Idee
  • Ricerca Rapida Servizi
  • Trova Prodotto
  • Offerte speciali
  • Nuovi Prodotti
Opportunità di franchising SourcingMachine

INTERESSATO A DIVENTARE UN AFFILIATO PER SOURCINGMACHINE?

Se sei interessato ad avviare un'attività in proprio e vuoi saperne di più su come diventare un affiliato di SourcingMachine, puoi inviare una domanda completando il modulo di applicazione in fondo alla pagina o chiamarci adesso.

 

Diventare un affiliato

SourcingMachine è un'opportunità unica di franchising, che fornisce agli affiliati tutti gli strumenti e le conoscenze necessari per condurre i propri affari con successo.

 

SourcingMachine è un marchio rinomato nel settore del materiale promozionale con numerosi marchi globali che usano questo sistema per promuovere i propri prodotti a distributori e a consumatori finali.

 

Il sistema di franchising SourcingMachine ti offre:

 

  • Il sito web di SourcingMachine per il tuo paese o territorio
  • Funzionalità di facile utilizzo e back office che ti daranno il massimo controllo dell'attività
  • Forte sostegno e assistenza dalla nostra sede centrale
  • Costi di avviamento e di esercizio minimi

 

Perché scegliere un franchising SourcingMachine?:

SourcingMachine ha rivoluzionato l'industria del materiale promozionale con prodotti innovativi che aiutano fornitori e distributori a incrementare le vendite. Nel settore globale degli articoli pubblicitari centinaia di fornitori e migliaia di distributori sono attivi nella vendita interaziendale di materiale promozionale personalizzato con il logo dei clienti. In passato, per procurarsi un articolo pubblicitario per i propri clienti, i distributori dovevano avere una vasta conoscenza del prodotto, acquisita nel corso di molti anni. Dovevano inoltre acquistare la tecnologia necessaria spendendo grosse somme di denaro. Gran parte di questa tecnologia è ora già integrata in SourcingMachine.

 

Il sito web di SourcingMachine raccoglie decine di migliaia di prodotti offerti dai fornitori e, mediante la ricerca online, li mette a disposizione dei distributori del materiale promozionale. Una volta procurati i prodotti sul sito di SourcingMachine, un distributore può aggiungere dei logo con lo strumento Campione virtuale, inserirli in una presentazione o in un preventivo dall'aspetto professionale da inviare ai clienti. La nostra tecnologia permette a un fornitore di presentare i propri prodotti ai distributori a costi inferiori a quelli necessari usando i tradizionali cataloghi e consente a un distributore di ridurre i tempi di approvvigionamento dei prodotti per i clienti. I distributori, inoltre, possono assumere del personale con un background più ampio e mettere a disposizione una costosa tecnologia di presentazione a prezzo ridotto, che permette di realizzare quello che in passato solo le grandi compagnie erano in grado di fare: creare campioni virtuali dall'aspetto professionale, siti web ottimizzati per i motori di ricerca, presentazioni e preventivi per i clienti.

 

L'opportunità in franchising SourcingMachine

SourcingMachine è di proprietà di Industry Buzz Limited. In qualità di affiliato, riceverai da Industry Buzz tutta la tecnologia e il sostegno costante di cui avrai bisogno per assicurare la crescita della tua azienda. In questo modo potrai concentrare i tuoi sforzi per ottenere fornitori e attirare distributori a usare il sistema e tutte le sue funzionalità.

 

Sono molti i motivi per cui un distributore dovrebbe usare SourcingMachine, poiché non si tratta solo di una banca dati di prodotti, ma anche di uno strumento per le vendite che permette ai distributori di risparmiare tempo e di vendere di più. Grazie a SourcingMachine il distributore ottiene istantaneamente il sito web della propria compagnia (usando il nostro sistema WebBuilder) che può essere completamente personalizzato secondo i propri gusti ma anche includere tutte le informazioni sui prodotti contenute in SourcingMachine.

 

Abbiamo progettato il sistema in modo che possa essere gestito da un solo dipendente, così da mantenere le spese generali al minimo. In aggiunta, manteniamo i tuoi costi bassi, poiché non dovrai pagare le spese di hosting o di manutenzione o i costi di sviluppo: ci prenderemo noi cura di tutto questo dal Regno Unito. Abbiamo, inoltre, un sistema interno di ticketing che ti dà accesso a tutto il materiale di marketing e al nostro team di 4 tecnici che lavorano a tempo pieno, a cui puoi rivolgerti per impostare il tuo WebBuilder per distributore e risolvere rapidamente eventuali problemi.

 

È nel nostro interesse che il tuo franchising SourcingMachine renda il più possibile: saremo sempre pronti a creare nuovi volantini per email e materiale di marketing che potrai utilizzare; manterremo il sito e la sua tecnologia sempre aggiornati così che gli affiliati di SourcingMachine siano sempre un passo avanti rispetto alla concorrenza. SourcingMachine funziona molto bene nel Regno Unito: i siti web per l'utente finale creati usando la versione inglese della banca dati dei prodotti di SourcingMachine battono la concorrenza a cui strappiamo affari ogni giorno.

 

Configureremo il sito web per la tua attività di franchising SourcingMachine e trascorreremo un'intensa settimana insieme sul tuo territorio, studiando insieme i manuali di nostra creazione su vendita e gestione, che trattano di tutti gli aspetti dell'attività aziendale. Ti accompagneremo da tutti i fornitori/clienti che desidererai visitare per presentare SourcingMachine. Finita la settimana, sarai pronto a iniziare.

 

Verremo anche a darti sostegno quando parteciperai alla tua prima fiera.

 

Le competenze di cui avrai bisogno

Il franchising non è altro che lavorare in un sistema provato e testato: è quindi essenziale che tu sia in grado di lavorare entro i parametri di processi e procedure del sistema di SourcingMachine.

 

Gli attributi chiave per un affiliato di successo comprendono:

 

  • Passione per SourcingMachine, con una buona conoscenza del mercato del materiale promozionale
  • Buon motivatore
  • Intraprendenza e consapevolezza
  • Capacità organizzativa
  • Abilità nella gestione efficace del tempo
  • Eloquenza
  • Socievole
  • Capacità di ascolto
  • Efficace comunicatore
  • Aspetto professionale
  • Disponibilità a ricevere consulenza e guida

 

SourcingMachine offre assistenza e formazione complete sia all'inizio della cooperazione che su base continuativa. Questa rete essenziale di assistenza ti fornirà un insieme di contatti a cui attingere per trovare chi, grazie all'esperienza acquisita, può consigliarti in ogni momento.

 

La rete di assistenza

SourcingMachine ha creato una solida rete di assistenza. Il personale di Industry Buzz è raggiungibile facilmente da qualsiasi parte del territorio, il nostro team con sede centrale è a disposizione 24 ore al giorno e, grazie al sistema ticketing personalizzato e alla loro profonda conoscenza di SourcingMachine, saranno in grado di occuparsi rapidamente di ogni tua domanda o richiesta.

 

Possiamo sempre assistere e consigliare un affiliato mediante formazione, gestione o marketing.

 

Formazione

La formazione offerta ai nostri affiliati è globale ed è stata sviluppata durante la conduzione di SourcingMachine nel Regno Unito. Puoi così essere sicuro che tale formazione ti preparerà ad affrontare qualsiasi situazione.

 

FAQ

1) Quante persone sono necessarie per gestire un'azienda di SourcingMachine? 

Abbiamo progettato e costruito un franchising SourcingMachine in modo che possa essere gestita da una sola persona. SourcingMachine ha anche a disposizione un team di immettitori di dati (se necessario) che possono occasionalmente lavorare su grandi quantità di dati sui prodotti, se e quando ne farai richiesta. Abbiamo anche in sede il nostro team di web designer che possono creare per te delle email commerciali, se ne avrai bisogno. Avrai anche a portata di mano un ampio catalogo di email commerciali già create e pronte all'uso. Nuovi modelli di email ti saranno inviate regolarmente.

2) Quali sono i compiti quotidiani? 

Richiedere i dati sui prodotti dai fornitori.

Fornire i dati grezzi agli immettitori di dati oltremare e dare loro disposizioni.

Raccogliere le ultime notizie del settore da pubblicare nelle newsletter e creare tali newsletter.

Rispondere alle richieste del fornitore riguardanti l'immissione del prodotto, il sito web e tutti i pacchetti di marketing che possiamo offrire loro.

Caricare tutte le notizie nella sezione delle ultime notizie (se lo desiderano, anche i fornitori possono immetterle).

Caricare i video dei fornitori nella sezione 'Esibizione video'.

Email marketing, vendere e organizzare le newsletter, migliorare il posizionamento dei prodotti e vendere ai fornitori le categorie di prodotti ordinate precedentemente.

Attivare gli account dei distributori per la ricerca globale ed elaborare i piani di pagamento.

Creare fatture.

Occuparsi delle fatture scadute.

Verificare che i profili dei fornitori in SourcingMachine contengono tutti i dati e che le informazioni sono corrette.

Creare volantini da inviare a fornitori e distributori per ricordare i dettagli di accesso e informandoli sulle novità in SourcingMachine (ti forniremo vari volantini per email che abbiamo già usato e che si sono dimostrati strumenti efficaci).

Assicurarsi che i distributori configurino i propri WebBuilder correttamente, istruendoli e formandoli mediante collegamenti individuali o webinar a gruppi; verificare che la sezione dei video tutorial sia aggiornata.

Incontrare i distributori per discutere progetti del sito web che incorpora la funzionalità e la banca dati dei prodotti di SourcingMachine.

Assicurarsi che il maggior numero di distributori passi alle versioni più avanzate dei siti WebBuilder per massimizzare i guadagni.

Occuparsi di tutti gli eventuali problemi riguardanti il sito web (comunicandoli alla sede a Londra, in modo che siano risolti il prima possibile).

3) Chi si occuperà dello sviluppo della versione del sito web per il mio paese o territorio? 

Svilupperemo il sito web che sarà la copia esatta degli altri siti di SourcingMachine ma con i tuoi dettagli di contatto; potrai subito aggiungere i tuoi fornitori e i loro prodotti. Ti sarà consegnato un sito web perfettamente finito, che funzionerà con le opzioni della tua valuta principale. Se si desidera, il tipo di valuta potrà essere cambiato.

4) Dobbiamo considerarci dei concorrenti delle associazioni di categoria? 

SourcingMachine è unicamente un'azienda online, ma ti incoraggiamo a partecipare a fiere ed esposizioni del settore. Il fatto di essere unicamente online mantiene al minimo i costi. SourcingMachine offre anche molte più funzionalità a fornitori e distributori rispetto ai siti di altre associazioni di categoria tradizionali. Non guardiamo a tali associazioni come nostri concorrenti, ma al contrario li consideriamo dei partner attraverso cui promuovere i nostri servizi.

5) Dove sarà tenuta l'intera formazione? 

La formazione completa è parte del processo di messa a punto sarà ed è offerta a te e ad altri membri del personale che gestiranno il sito. In aggiunta alla formazione, garantiamo una continua assistenza.

La formazione durerà una settimana e si terrà nella tua sede. Tratterà il manuale di formazione che spiega come vendere SourcingMachine e il manuale operativo che spiega come funziona il sito e tutte le funzionalità offerte. Ti accompagneremo alle riunioni con i tuoi fornitori e distributori.

6) Che cosa sono i siti WebBuilder per il distributore? 

Un distributore può creare gratuitamente il proprio sito WebBuilder BASIC che contiene la nostra banca dati dei prodotti: questa versione offre solo le funzionalità di base ed è pensata per dare un'idea. Se il distributore vuole sfruttare al meglio il sito web, offriamo due pacchetti distinti (la versione PLUS e le versioni PRO). Ciascun pacchetto aggiunge sempre più funzionalità al sito web della compagnia e un pagamento mensile sarà richiesto per ogni pacchetto di servizi aggiuntivo a cui il distributore si registra.

7) In cosa consiste il contratto di franchising? 

È previsto un tempo determinato di 5 anni: sarai in questo modo protetto e allo stesso tempo assicurerà il tuo impegno a fare in modo che l'attività abbia successo. Dopo il periodo di 5 anni ti verrà offerto automaticamente la possibilità di rinnovare. Il contratto sarà risolto solo se non rispetterai l'accordo, per esempio istituendo un'attività concorrente o fallendo nello sviluppare opportunità imprenditoriali.

 

Informazioni finanziarie

I costi di avvio di una SourcingMachine sono eccezionalmente bassi per un franchising, poiché la gestione dell'attività non richiede l'uso di uffici. La commissione iniziale per l'avvio del franchising è di 30.000£ e comprende la realizzazione completa del sito web per il tuo paese o territorio e l'intera formazione. Comprende anche l'accordo di franchising.

 

La percentuale della commissione periodica è pari al 20% del fatturato lordo di un affiliato. In cambio riceverai una formazione continua gratuita, accesso a tutte le nostre risorse e materiale di marketing. L'intera manutenzione e gli aggiornamenti delle funzionalità del sito web e gli sviluppi aggiuntivi saranno automaticamente condotti o aggiunti gratuitamente al tuo sito e ai siti WebBuilder dei distributori, quando saranno sviluppati e avviati.

 

Passaggi per diventare un affiliato di SourcingMachine

 

1) Fai la tua ricerca

Esegui una ricerca di mercato nel tuo paese o potenziale territorio. Visita i siti web degli affiliati di SourcingMachine. Leggi accuratamente l'intero contenuto di questo sito web.

 

2) Contattaci

Quando concludi di essere interessato, contattaci. Chiedi del nostro direttore generale, Andrew Larter, che sarà lieto di parlare con te; ti saranno quindi inviate ulteriori informazioni da consultare.

 

3) L'accordo

Se, dopo aver letto tutte le informazioni, sarai ancora interessato, allora ti manderemo una copia del nostro accordo di franchising. Ti invitiamo a revisionare questo documento con un consulente finanziario o un avvocato. Discuti le questioni finanziarie con il tuo direttore di banca.

 

4) Parla con i nostri affiliati già esistenti

Parla a proprietari di franchising già esistenti per saperne di più di cosa significa gestire un franchising SourcingMachine. Chiedi loro le ragioni per cui hanno scelto il franchising SourcingMachine.

 

5) Decidi di partecipare a SourcingMachine.

Una volta che avrai completato la ricerca e sarai sicuro al 100% di voler avviare un SourcingMachine nel tuo paese o territorio di scelta, chiamaci. Solitamente siamo in grado di allestire la tua attività entro 2-4 settimane, in base al tempo necessario per ottenere nel tuo paese tutti i documenti richiesti.

 

Opportunità attuali

SourcingMachine è attiva a livello globale e sempre alla ricerca di aprire nuove sedi. Solitamente i territori sono suddivisi nelle nazioni, ma siamo aperti a qualsiasi suggerimento. Fai clic sul pulsante Contattaci e Fai domanda oggi e invia i tuoi dettagli online.

 

Contattaci e Fai domanda oggi

Se sei interessato a diventare un affiliato di SourcingMachine, chiama 0044 20 8870 04800044 20 8870 04800044 20 8870 04800044 20 8870 0480, invia un email a andrew@sourcingmachine.co.uk or o compila il modulo applicazione sottostante.

 

Compila con i tuoi dettagli il seguente modulo: